Virginia Bocelli in Doc

Il cast di Doc – nelle tue mani 2 può contare sulla presenza di una figlia d’arte davvero speciale. Nel quinto episodio della seconda stagione del medical drama di Rai Uno, andato in onda lo scorso 27 gennaio, c’era infatti anche la figlia di Andrea Bocelli. La giovanissima Virginia ha infatti interpretato il ruolo di Gaia, la figlia di una delle protagoniste di un caso di puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo scatto vediamo la giovanissima attrice in compagnia di Luca Argentero e Matilde Gioli, due degli attori principali della fiction campione d’ascolti targata Rai Uno. Nonostante abbia appena 10 anni, Virginia è già una star. Figlia del famoso tenore e di Veronica Berti, nel 2021 ha conquistato il pubblico con un duetto con papà Andrea sulle note di Hallelujah. Virginia si è anche esibita dinanzi al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden alla Casa Bianca.

L’ingresso nel cast di Doc 2 rappresenta un debutto televisivo per la giovane interprete. Intanto prosegue con successo il cammino della seconda annata del medical drama. Il secondo appuntamento dello scorso 20 gennaio ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 6 milioni e 700 mila telespettatori, corrispondenti a più del 30% di share.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la serie andrà in pausa e tornerà con il settimo e l’ottavo episodio tra due settimane. Il motivo è presto spiegato…

Avanti