Anticipazioni Doc Nelle Tue Mani 27 gennaio 2022

La nuova stagione di DOC – Nelle Tue Mani riprende il suo corso, prima dell’interruzione nella settimana sanremese, con la terza puntata di giovedì 27 gennaio 2022. Anche stavolta, come la serie ci ha ormai abituati, innuemerevoli saranno le sorprese e soprattutto i colpi di scena al Policlinico del dottor Andrea Fanti. Quest’ultimo è determinato a recuperare il posto di primario. Ma la sfida, ora dopo ora, si rivela più dura del previsto anche a causa della pandemia. Gli equilibri sono stati scompaginati, e il fiato resta sospeso sul destino del medico e di tutta la sua equipe. Ma vediamo cosa accadrà esattamente nella terza puntata di DOC 2, prevista su Rai 1 il 27 gennaio 2022, secondo le anticipazioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama terza puntata DOC 2

Ecco la trama della terza puntata di DOC 2, suddivisa ancora in due episodi differenti.

Nell’Episodio 5, dal titolo L’attenzione, le anticipazioni alla terza puntata di DOC 2 del 27 gennaio 2022 svelano che il dottor Fanti deve dividersi tra due casi complessi. Così facendo Andrea spera di dimostrare di potersi assumere nuovamente la responsabilità del primario. Nello svolgere il lavoro, però, finisce per entrare in conflitto con l’attuale capo del Policlinico.

D’altro canto Andrea coinvolge l’ex moglie nelle cure ai propri pazienti, provando a distrarla dal fatto che, con l’inchiesta a suo nome ancora in corso, Agnese ha dovuto rinunciare al posto di direttore sanitario.

Nel frattempo Carolina, per cui è difficile andare d’accordo con mamma e papà, subisce il fascino di una new entry, il chirurgo Edoardo Valenti. Per un attimo si immagina nel suo reparto, ma viene distratta da altro: Damiano le propone infatti di accompagnarlo a una mostra. Lei però è combattuta: ci andrà?

L’Episodio 6 della terza puntata di DOC 2, invece, s’intitola Il gusto di vivere e vede Andrea prendersi cura di un ragazzo la cui vita è resa soffocante dai genitori. Il caso gli sollecita inevitabilmente una riflessione sul suo ruolo di padre.

Intanto Carolina sembra sempre più vicina a Valenti, e ciò crea alcuni malumori tra Fanti e la specializzanda. Gabriel ed Elisa si occupano invece di uno chef con la tendenza ad alzare le mani, il che li spinge a riflettere sul proprio passato.

Infine, sempre secondo le anticipazioni alla terza puntata di DOC 2 del 27 gennaio 2022, Cecilia propone ad Alba di lavorare con lei e Riccardo crede di vedersi scivolare la sua donna tra le mani.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming e replica DOC 2 RaiPlay

La terza puntata di DOC 2 va in onda non solo su Rai 1, ma anche in streaming su RaiPlay e in replica su Rai Premium.

La sera del 27 gennaio la troverete sia su Rai 1 che in diretta streaming sull’App o il sito di RaiPlay (sezione Diretta Tv) a partire dalle ore 21.25. Successivamente la puntata sarà inserita nella scheda del programma disponibile sulla piattaforma, e dove oltre agli episodi potrete visionare anche molti altri contenuti speciali sulla serie.

La replica della terza puntata di DOC 2 va in onda su Rai Premium sabato 29 gennaio 2022 alle ore 21.20