Distretto di Polizia, Clementino è apparso in una puntata della serie
Non lo ricorderete senz’altro ma in un episodio dell’ottava stagione di Distretto di Polizia è apparso anche Clementino
Clementino in Distretto di Polizia
In 11 stagioni di Distretto di Polizia i volti noti che sono apparsi in veste di guest star sono davvero tanti. E alcuni di loro sono davvero inaspettati. Il poliziesco di Canale 5 è stato una dei cult più di successo della storia della serialità italiana. Lo show ha avuto come protagonisti grandi nomi del piccolo e del grande schermo come Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi e tanti altri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso delle 11 stagioni che hanno formato la serie sono stati avvistati nei vari episodi tante guest star di spicco. Uno dei casi più eclatanti è stato quello di Alessandro Borghi, apparso in un episodio del 2006. Ma non è di certo l’unico.
In questi giorni, girando su TikTok, ci siamo imbattuti in un piccolo estratto tratto dall’ottava stagione di Distretto di Polizia. Il video in questione mostra gli agenti Guerra, Lombardi e Ingargiola imbattersi in un nuovo collega un po’ sbadato. Il collega in questione non è nient’altri che Clementino.
Il rapper, attualmente tra i giudici di The Voice Kids e The Voice Senior, aveva provato la carriera di attore prima di buttarsi nella musica. Ne aveva parlato lui stesso anche in una vecchia intervista del 2017 rilasciata per Rolling Stone.
Clementino ha infatti confessato di aver sempre sognato di fare l’attore. Da giovane andava spesso a Cinecittà e restava lì tutta la giornata per fare piccole comparse. Tra le tante fiction in cui ha avuto piccoli ruoli c’è anche Distretto di Polizia.
Leggi anche: Jonathan Bailey ricorda di quando un insegnante lo chiamò con uno slur omofobo
“Là c’erano migliaia di attori, e tutti che volevano farcela, e mi sono detto: ‘Ma dove cazzo vado io?’“, raccontò all’epoca. Sebbene la strada della recitazione sia rimasta inesplorata, Clementino si è comunque fatto apprezzare entrando nel mondo dello spettacolo grazie alle sue rime.