Disneyland Paris e i parchi negli USA chiusi per il Coronavirus
Disneyland chiude per fermare la diffusione del Coronavirus Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Disneyland chiude per fermare la diffusione del Coronavirus
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco il post di Disney Parks News, dove viene motivata la così importante scelta, chiudendo per primo il parco californiano:
“Nonostante non ci siano stati casi di COVID-19 presso Disneyland Resort, dopo aver attentamente analizzato le guide linee del Governatore della California e nel miglior interesse dei nostri ospiti e impiegati, procederemo con la chiusura di Disneyland Park e Disney California Adventure, a partire dal 14 marzo fino alla fine del mese. […] Monitoreremo la situazione e seguiremo i consigli federali, dello stato e delle agenzie sanitarie”.
Si prosegue poi con un secondo post, che annuncia anche la chiusura del massiccio Disneyworld a Orlando, Florida, e il nostro più vicino Disneyland Paris, oltre alla crociera Disney Cruise, per evitare al diffusione del coronavirus.
Aumentando la nostra attenzione e nel miglior interesse di tutti i nostri visitatori e impiegati, procediamo con la chiusura dei nostri parchi Walt Disney World REsort in Florida e Disneyland Paris Resort, da domenica 15 marzo fino alla fine del mese.
The Walt Disne Company pagherà tutti i membri del cast dei parchi anche durante la chiusura.
Disney Cruise sospenderà tutte le sue partenze da sabato 14 marzo fino alla fine del mese.
Per quanto riguarda il resto del mondo Disneyland Shanghai risulta chiuso dallo scorso 25 gennaio. Lo stesso vale per il vicino e fortemente colpito Disneyland Hong Kong. Disneyland Tokyo è invece chiuso dall’11 marzo fino a fine aprile. In questo momento dunque tutti i parchi Disneyland nel mondo risultano chiusi, per contrastare la diffusione del coronavirus.
Ma non solo i parchi Disney sono chiusi per il Coronavirus: anche serie TV e film stanno rimandando i loro set e le le loro uscite a causa della pandemia.