La Disney annuncia annuncia sull’arrivo della sua piattaforma digitale le serie tv di High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars. Intanto i prodotti Marvel, potrebbero presto subire un passaggio da Netflix alla casa di produzione di Topolino.

Con un annuncio che ha reso felici milioni di persone, la Disney ha rivelato l’arrivo di tre nuove serie tv, basate proprio su alcuni dei suoi più grandi successi. Stiamo naturalmente parlando di High School Musical, Monsters & Co. e Star Wars. Per quest’ultima, oltre ad uno show televisivo, è prevista anche una nuova trilogia, diretta da Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi.  Il debutto di queste nuove serie è previsto per il 2019 e saranno trasmesse proprio sulla piattaforma digitale della casa di produzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bob Iger, CEO della Disney, ha inoltre dichiarato, come riporta The Hollywood Reporter, che il costo dell’abbonamento mensile sarà inferiore a quello di Netflix. Questa strategia di marketing potrebbe ovviamente essere un modo per fare concorrenza a quest’ultima.

Ma scopriamo le nuove serie.

Avanti