Disney Oceania: sei storyline mai venute alla luce nell’ultimo film Disney

Il film Disney Oceania ha avuto un grandissimo successo per i fan della casa di Topolino, che hanno saputo apprezzare gli esotici luoghi e gli straordinari personaggi. La stessa Vaiana è stata la terza principessa la cui storia si è concentrata sulla propria crescita e non sul tanto sperato amore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una storia di avventura che, in realtà, avrebbe potuto avere qualche cosa di diverso. Ecco sei storyline “perdute” del film Disney Oceania!

L’inizio della storia

Disney Oceania doveva iniziare in modo differente
Disney Oceania doveva iniziare in modo differente

Secondo quanto detto dai produttori, la sequenza di Moana che incontra per la prima volta l’oceano è stata aggiunta solo in seguito. Osnat Shurer, produttrice del film, ha raccontato:

“Una delle prime cose che dovevamo fare era capire come l’oceano sarebbe stato animato, quindi arrivammo a produrre la sequenza di Vaiana bambina quando lo incontra per la prima volta”

Nonostante questo, però, la produzione aveva in mente di far incontrare Vaiana e l’oceano solo più tardi, nel periodo in cui il film è ambientato.

Tutti noi, però, desideravamo quella dolcissima sequenza che amavamo tantissimo. Alla fine la storia è cambiata e noi siamo stati in grado di inserirla nuovamente.

Avanti