Captain Carter sarà in Doctor Strange 2?

Il prossimo film dell’MCU sarà Doctor Strange nel multiverso della follia, nel quale si rumoreggia ci saranno tantissimi cameo. Uno di questi è stato anticipato dal poster ufficiale del film, ma non solo. Infatti il profilo Instagram di Disney+ Italia sembra aver confermato che Captain Carter, personaggio della serie What If, apparirà in Doctor Strange 2.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre ai trailer del film, i Marvel Studios hanno pubblicato anche un poster di Doctor Strange nel multiverso della follia. In questa immagine, sul lato destro in basso, è possibile scorgere un frammento di vetro con sopra lo scudo di Captain Carter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio è apparso in What If, come uno dei Guardiani del Multiverso, e sembra proprio che tornerà in questo film. Infatti, già si parlava di Hayley Atwell come uno dei cameo previsti per questo film. (Di recente un set LEGO sembra aver spoilerato anche altri interessanti apparizioni).

Tuttavia non solo questo poster e dei rumor hanno dato vita alle voci sulla presenza di Captain Carter in Doctor Strange 2. A gettare benzina sul fuoco e potenzialmente confermando questo cameo, ci si è messo Disney+, su Instagram. Infatti il profilo italiano della piattaforma ha recentemente scritto:

Sembra che quello scudo sia riapparso recentemente da qualche parte… non vi sembra una “Follia”?
Captain Carter e tutti gli episodi di  What If vi aspettano su Disney+!

Chiaramente si tratta di una mossa per promuovere il contenuto esclusivo di Disney+, ma la frase sullo scudo, legato alla parola “follia” sembra non lasciare spazio a dubbi. Dopotutto altri indizi ci hanno fatto ipotizzare che rivedremo altri personaggi di What If in Doctor Strange 2, come Supreme Strange, zombie Wanda e zombie Strange, quindi ci sarebbe spazio anche per Captain Carter.

Lo scopriremo al cinema dal 4 maggio, quando uscirà al cinema Doctor Strange nel multiverso della follia.