Come sono diventati oggi gli attori di Disney Channel
Ve li ricordate tutti?
Cole e Dylan Sprouse (Zack e Cody al Grand Hotel)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaZack e Cody Martin erano i gemelli più amati della TV. La loro vita al Grand Hotel Tipton era una vera pacchia. I due vivevano avventure assurde, e quando poi si sono trasferiti sulla nave da crociera per frequentare un liceo di oceanografia hanno imparato cosa significasse crescere.
Tutti noi sappiamo bene che fine abbia fatto Cole Sprouse. Vi dice niente Jughead? Ebbene sì, il piccolo Cody è cresciuto ed è diventato…un Southside Serpent. Chi l’avrebbe mai detto?
Era anche il protagonista maschile di A un metro da te, film del 2019 su due ragazzi affetti da fibrosi cistica. È anche il re dei cosplay: l’avete visto nei panni di Milo Thatch? Non vi viene voglia di vedere un live action di Atlantis? Effettivamente, Milo sarebbe proprio il ruolo adatto a lui: si è laureato in archeologia!
Dylan Sprouse, invece, era nel cast di After We Collided (sì, il sequel di After) nei panni di Trevor. Ha anche girato un film in Cina, Turandot. Dylan, al contrario del fratello, si è laureato in produzione e sviluppo di videogiochi.
Sia Dylan che Cole attualmente hanno una relazione. Il primo è fidanzato da anni con la modella Barbara Palvin; Cole, invece, ha avuto per anni una storia con la co-star di Riverdale Lili Reinhart, salvo poi mollarsi nel 2020. Ora sta anche lui con una modella, Ari Fournier.