Come sono diventati oggi gli attori di Disney Channel
Ve li ricordate tutti?
Selena Gomez (I maghi di Waverly)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVe la ricordate Alex Russo? Combinaguai, ironica, sempre in lotta con il fratello maggiore Justin (però in realtà gli vuole bene). Beh, I Maghi di Waverly era una delle serie TV Disney Channel più seguite, ai tempi, e Alex era probabilmente il personaggio più amato. A un certo punto si fidanzerà perfino con un licantropo! (Visto, Bella Swan? È così che si fa!)
Selena Gomez non è solo una ex attrice di Disney Channel, è anche cantante e da poco ha lanciato sul mercato la sua linea di cosmetici, Rare Beauty. È stata la produttrice esecutiva di Thirteen Reasons Why. Nel 2021 ha fatto uscire un EP in spagnolo, Revelación. Attualmente, è fra i protagonisti della serie TV Only Murders in the Building, distribuita su Disney+.
Fra gli ex di Selena non possiamo non nominare Justin Bieber. La loro storia andò avanti per ben otto anni. Ha frequentato brevemente anche il licantropo di Twilight Taylor Launtner e i cantanti Charlie Puth e The Weekend. Attualmente è single.
Selena nel 2015 ha annunciato di aver contratto il lupus, una malattia cronica, ed è stata costretta nel 2017 a subire un trapianto di rene (che le è stato donato dalla sua amica e collega Francia Raisa).