Come sono diventati oggi gli attori di Disney Channel
Ve li ricordate tutti?
Miley Cyrus (Hannah Montana)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe best of both worlds. Hannah Montana era questo. Miley Stewart era studentessa di giorno e popstar di notte, ed era un vero e proprio sogno, per noi fan, che sognavamo di diventare qualcun altro soltanto indossando una parrucca bionda. Canzoni indimenticabili come Nobody’s Perfect, Who Said e, ovviamente, The Best of Both Worlds, la sigla della serie, ci hanno accompagnati per anni (dal 2006 al 2011, per la precisione). Hannah ci ha insegnato che la vita è una scalata, ma che la vista è grandiosa.
Miley Cyrus trovava il ruolo di Hannah Montana piuttosto stretto, tanto da cercare di discostarsene il più possibile una volta finita la serie. Da Can’t Be Tamed in poi, infatti, ha iniziato un cambiamento nell’aspetto ma anche musicale che l’ha portata oggi ad essere una vera e propria icona di stile. È ancora una cantante, e scala le classifiche con singoli come Midnight Sky e Nothing Breaks Like a Heart. Nel 2019 è apparsa nella serie Netflix Black Mirror.
Miley ha fatto coming out come pansessuale quando aveva 14 anni. La relazione più nota (che è sfociata poi in un matrimonio e poi nel divorzio) è stata con Liam Hemsworth (sì, Gale di Hunger Games e fratello minore di Chris): i due si sono conosciuti sul set di The Last Song e dopo un tira e molla di qualche anno si sono decisi ad andare all’altare, salvo poi divorziare dopo soli otto mesi di matrimonio. La Cyrus è stata per un periodo anche con la modella Stella Maxwell, con la blogger Kaitlynn Carter e con il collega Cody Simpson. Attualmente non sembra uscire con nessuno.