
Come sono diventati oggi gli attori di Disney Channel
Ve li ricordate tutti?
Come sono gli attori di Disney Channel: Demi Lovato (Camp Rock; Sonny tra le stelle)

Mitchie Torres ci ha insegnato che le bugie hanno le gambe corte, ma soprattutto che non bisogna mai vergognarsi di ciò che si è. Cantante di talento e anche amica fidata, Mitchie è riuscita a salvare Camp Rock dalla chiusura anche grazie alla sua passione.
Parlando invece di Sonny Munroe, la ragazza entrerà a far parte del cast del suo show preferito, So Random!; alla fine della seconda stagione capirà di voler fare la cantante e, complice anche la rottura con Chad Dylan Cooper, deciderà di tornare a casa e di abbandonare la televisione.
Nel 2021 Demi Lovato ha fatto uscire il suo ultimo album, Dancing with the Devil… the Art of Starting Over, e sono già stati estratti i singoli Anyone, Dancing with the Devil, I Love Me e le collaborazioni con Sam Smith (I’m Ready) e con Marshmello (OK Not to Be OK). Attualmente, è in studio per registrare il prossimo disco (che, come ha fatto intendere dai post e dalle stories su Instagram, sarà molto più rock rispetto ai precedenti).
La sua vita trascorre fra alti e bassi. Ha infatti avuto problemi di abuso di droghe, di alcol e per parecchi anni ha sofferto di bulimia. Nel 2018 è statə ricoveratə d’urgenza per un’overdose, che lə ha provocato tre ictus e un infarto.
Le relazioni di Demi sono state quasi tutte piuttosto travagliate. Tra i suoi ex, l’attore Wilmer Valderrama, il lottatore di arti marziali miste Luke Rockhold e un altro attore, Max Ehrich. Attualmente, Demi è single. Nel maggio 2021 ha rivelato di preferire i pronomi they/them, identificandosi come non-binary.