Biancaneve e Rapunzel: l’incredibile teoria che lega i due Classici Disney
Disney Biancaneve e Rapunzel: nella torre c’è una mela avvelenata Se osserviamo con cura tutti i dettagli della torre, possiamo…
Disney Biancaneve e Rapunzel: nella torre c’è una mela avvelenata
Se osserviamo con cura tutti i dettagli della torre, possiamo scovare il disegno inconfondibile di una mela avvelenata, diventato simbolo della Evil Queen. La scena a cui facciamo riferimento è il momento in cui Flynn sta per morire dopo essere stato pugnalato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGothel lo imprigiona per evitare che lui possa seguirle e man mano che la camera si alza, sullo stipite a cui è appoggiato, compare il segno inconfondibile.
Perché disegnare un simbolo del genere su quella che è diventata in qualche modo la propria casa? Perché avere sempre davanti a sé il simbolo di un “fallimento” se non come ricordo di qualcosa da non dimenticare per evitare di sbagliare ancora?
Sembra proprio che la Disney ce l’abbia giocata un’altra volta e che abbiamo avuto le risposte sotto il naso per tutto il tempo, senza rendercene conto. Che cosa ne pensate? Gothel e Grimhilde sono la stessa persona secondo voi?