In arrivo un nuovo film di Descendants!

Disney+ ha regalato una nuova gioia ai fan di Descendants: il servizio streaming ha confermato ufficialmente un nuovo film! Al momento gli è stato assegnato il titolo temporaneo di The Pocketwatch, come spiega TVLine, e sono già state confermate ben 7 canzoni inedite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La piattaforma si è esposta anche su alcune new entry, attorno a cui girerà la trama, di cui a breve vi sveleremo qualche dettaglio. Trattasi delle figlie della Regina di Cuori di Alice del Paese delle Meraviglie e di Cenerentola.

La prima si chiama Red ed è stata presentata come estremamente sveglia e dal carattere ribelle. La seconda, invece, sarà un po’ il suo opposto. Chloe, questo il suo nome, è molto perfezionista ed atletica.

Parlando della trama, come promesso, la logline ufficiale del nuovo film di Descendants recita:

Con lo scopo di impedire un imminente colpo di stato a Auradon – architettato sempre durante le celebrazioni per la nascita di un nuovo reale – Red si trova a dover fare squadra con Chloe viaggiando indietro nel tempo grazie all’orologio da taschino del Bianconiglio, per interrompere un evento che altrimenti condurrebbe a conseguenze molto serie.

La produzione del film Disney dovrebbe partire in autunno. Al momento, queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo circa questo nuovo progetto di Disney+.

Ricorda che puoi usare il nostro link per iscriverti a Disney+ cliccando QUI.