Disincanto 3 stagione ci sarà: la serie animata è stata rinnovata da Netflix

Con una prima stagione da record, Disincanto è pronto a tornare con la bellezza di altri 30 episodi, 10 dei quali della seconda stagione, già disponibili da tempo. I rimanenti 20 episodi invece si articoleranno in Disincanto 3 stagione e 4 stagione, chiamate anche terza e quarta parte. A confermare il rinnovo della serie animata di Matt Groening da parte di Netflix è stato il sito TVLine.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Analizziamo insieme le informazioni sulla 3 stagione di Disincanto: dalle prime anticipazioni sulla trama ai doppiatori, passando per la data di uscita degli episodi in streaming su Netflix.

Trama e anticipazioni: di cosa parlerà Disincanto 3 stagione

Sicuramente rivedremo le bizzarre avventure della principessa Bean, accompagnata dal fidato demone Luci e dall’amato Elfo, se le tante chiacchierate ipotesi sul suo ritorno si dimostreranno vere. Il regno di Beanlandia, un borgo medievale, potrebbe essere ancora lo sfondo della storia, oppure gli autori potrebbero scegliere una nuova ambientazione. Non mancheranno nemmeno gli ormai classici orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e un sacco di sciocchi umani.

Le prime anticipazioni sulla trama rilasciate con la diffusione del trailer rivelano che Bean deve migliorare la performance di principessa tra complotti reali, fitti misteri, la crescente instabilità di re Zøg e le preoccupazioni su chi regnerà a Dreamland.

Chi sono i doppiatori dei personaggi di Disincanto?

Come per le altre stagioni, i doppiatori della serie saranno sempre Abbie JacobsonNat Faxon e Eric Andre per i tre protagonisti. Il resto del cast invece comprende: John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, e Lucy Montgomery.

Al momento non si è a conoscenza di eventuali nuovi personaggi all’interno della storia di Disincanto 3 stagione.

Trailer video

Il trailer della 3 stagione di Disincanto è stato rilasciato da Netflix verso la metà di dicembre:

https://www.youtube.com/watch?v=2XqYpUo2KI8

Disincanto 3 stagione quando esce? La data di uscita

Si è a conoscenza del fatto che Disincanto tornerà per almeno altre 20 puntante. Supponendo che la produzione segua l’esempio delle precedenti, le puntate saranno divise tra terza e quarta stagioni. I creatori dello show stanno lavorando sullo sviluppo delle nuove avventure di Bean. Disincanto 3 stagione è prevista per il 15 gennaio 2020.

La prima stagione è uscita ad agosto 2018, mentre la seconda a settembre 2019. La 3 stagione di Disincanto sarà dunque caricata a distanza di oltre un anno dalla precedente.

Dove vedere in streaming gli episodi di Disincanto?

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Disincanto ha fatto il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il programma animato in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Come chi ha già divorato la serie distribuita dal colosso dello streaming sa, la prima stagione dello show è composta da dieci episodi. Quello che molti non sanno è che Netflix aveva in origine ordinato venti episodi dello show. Il numero di puntate inizialmente era un chiaro segno dell’arrivo di una seconda stagione, che effettivamente è stata composta da altri dieci episodi. Lo stesso discorso varrà per Disincanto 3 stagione, che si divide in altrettanti 10 episodi.