Tony Hughes

dahmer differenze serie realtà tony
Tony nella serie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il sesto episodio della serie è totalmente incentrato su Tony Hughes, un ragazzo sordomuto vittima di Jeffrey Dahmer. Il racconto sulla sua vita e sulla sua famiglia sono fedeli alla realtà, infatti i creatori hanno persino ricreato, parola per parola, il discorso di sua madre durante il processo.

Non è chiaro se tra Tony e Jeffrey ci fosse effettivamente una relazione romantica come narrato nella serie. Infatti al riguardo si trovano fonti contrastanti, e la vicenda non è tutt’oggi del tutto limpida. Infatti non ci sono indicazioni riguardo ciò che effettivamente è accaduto. Alcune fonti affermano che la madre di Tony ha menzionato che suo figlio aveva trovato un nuovo lavoro due settimane prima del suo omicidio e che le aveva detto che il nome del suo datore di lavoro era Jeffrey.

Il 31enne è stato visto per l’ultima volta lasciare il Club 219 a Milwaukee il 24 maggio 1991 dopo aver accettato di tornare nell’appartamento di Jeffrey Dahmer. Altre fonti suggeriscono che Hughes e Dahmer si conoscessero da tempo prima dell’omicidio, alcuni addirittura affermerebbero che i due uomini erano “amici” da alcuni anni.

Tuttavia, durante le sue confessioni, il serial killer ha spiegato di non aver mai incontrato Tony Hughes prima della notte dell’omicidio. Un amico della vittima ha poi rivelato alla polizia che l’assassino era già venuto a casa sua sei volte, dall’ottobre 1989 al dicembre 1990, per scoprire dove fosse Tony Hughes.

Ci sono quindi delle grandi incongruenze sulla questione, e purtroppo non potremo mai sapere come è andata veramente.

IndietroAvanti