Diane Kruger e Norman Reedus di The Walking Dead stanno insieme
Dopo la lunga relazione con Joshua Jackson, l’attrice Diane Kruger consola il cuore con il tenebroso Norman Reedus, Daryl di…
Dopo la lunga relazione con Joshua Jackson, l’attrice Diane Kruger consola il cuore con il tenebroso Norman Reedus, Daryl di The Walking Dead.
Sulle inclinazioni sentimentali (e sessuali) di Daryl in The Walking Dead si è vociferato e si continua a farlo da anni, così come fino a qualche settimana fa è accaduto per il suo tenebroso interprete, Norman Reedus. Da oggi, invece, arrivano solo conferme e della sua eterosessualità, e della sua relazione con l’attrice di origine tedesca Diane Kruger. I due, conosciutisi nel 2015 sul set del film romantico Sky, erano già stati visti tornare insieme dopo un viaggio. Durante la cerimonia e il party degli Oscar sembrava che le cose si fossero raggelate, ma è di poche ore fa la notizia che la coppia è stata sorpresa dai fotografi con un look assolutamente casual per le strade della Grande Mela, mentre passeggiava serenamente sotto le luci fioche della notte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema