La casa di carta 5, le teorie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il prossimo 3 dicembre assisteremo all’epilogo di una delle serie Netflix più amate di sempre. La Casa di carta concluderà il suo cammino con un finale che si preannuncia denso di colpi di scena. Il primo trailer e le prime immagini apparsi online hanno dato il via ad una serie infinita di teorie. Una riguarda il personaggio di Diana Gomez, Tatiana, che non compare nel primo teaser ufficiale.

Secondo i fan nella seconda e ultima parte della stagione 5 assisteremo alla fuga d’amore della donna con Rafael, il figlio di Berlino. Alcuni indizi su questo epilogo sono già apparsi nel corso della prima metà di stagione. In molti sono sicuri che rivedremo i due nuovamente insieme nelle nuove puntate e che avranno un ruolo importante nella riuscita della rapina del secolo al Banco di Spagna.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per capire se questa congettura corrisponde alla realtà e scoprire come reagirà Berlino a un eventuale tradimento di suo figlio e sua moglie. Il primo video che anticipa la seconda parte ci mostra l’uomo particolarmente arrabbiato e la maggioranza dei fan è convinto che il motivo della sua furia sia proprio legato a questo. Sarà davvero così?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti