Diana Gomez de La casa di carta è in dolce attesa: la conferma dell’attrice
Diana Gomez, interprete di Tatiana ne La casa di carta e protagonista di Valeria su Netflix, ha confermato di essere in dolce attesa
Diana Gomez è incinta
Anche Diana Gomez ha un importante annuncio da darci. Se il nome dell’attrice può risultare ignoti a molti lettori, siamo certi che il suo cv vi farà capire senz’altro di chi stiamo parlando. Gli abbonati Netflix hanno senz’altro visto la Gomez in azione in due diverse serie di successo. La abbiamo infatti apprezzata (e continueremo ad apprezzarla presto) ne La casa di carta dove interpreta il ruolo di Tatiana, la moglie di Berlino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa Diana è anche l’assoluta protagonista di Valeria, serie di cui è stata di recente confermata una terza e ultima stagione. L’interprete era di recente ospite dei Premi Conde Nast Traveler 2021 e, nel corso dell’evento, ha confermato di essere in dolce attesa del suo primo figlio. “Sono incinta di sette mesi e sono molto felice – ha dichiarato Diana Gomez, ormai agli sgoccioli della gravidanza – non voglio condividerlo, preferisco tenerlo per noi“. Ma l’attrice non è l’unica protagonista de La casa di carta che proverà a breve la gioia di diventare genitore.
Di recente anche Jaime Lorente, che nello show veste i panni del rapinatore Denver, è da qualche giorno diventato a sorpresa papà. Quando vi abbiamo raccontato che stava per diventare padre della sua prima figlia, in molti facevano fatica a crederci. Diversi scettici non avevano creduto al gossip secondo cui l’attore, che aveva da poco rotto con la sua ex fidanzata e collega Maria Pedraza, si fosse già rifatto una vita al fianco di una nuova compagna. Eppure questo gossip corrispondeva a realtà. Lorente ha infatti iniziato una relazione con la costumista della serie spagnola di cui è tra protagonisti e i due sono diventati genitori la scorsa settimana.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Prima di godersi a pieno la nascita di suoi figlio, la Gomez tornerà tra meno di un mese nuovamente nei panni di Tatiana nella seconda parte de La casa di carta 5.
Ecco qualche teoria sul suo conto