Di4ri, di cosa parla la nuova serie Netflix

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di4ri è una co-produzione Netflix e Stand By Me che racconta, in 15 episodi, le vicende di un gruppo di ragazzi delle scuole medie. Ogni puntata avrà come protagonista uno dei personaggi, che ci verranno presentati in tutte le loro sfaccettature. C’è ad esempio Pietro, un ragazzo che sembra molto sicuro di sé e che, per la prima volta nella sua vita, scopre cosa sia l’amore nei confronti di una sua compagna di classe.

Troviamo poi Livia, una ragazza di dodici anni con la passione per lo sport e la costante voglia di dimostrare il suo valore ai genitori. Passiamo poi a Isabel e a Daniele, la prima descritta come una ragazza solare e il secondo come un vero e proprio punto di riferimento per i suoi compagni. Chiudono poi il cerchio dei protagonisti l’introversa Monica, l’irriverente Giulio, la new entry Mirko (che si è trasferito da poco da un’altra scuola) e Arianna, una ragazza un po’ snob.

Prime cotte, primi baci, belle amicizie… e liti tra rivali. Alla scuola media Galileo Galilei le giornate trascorrono tra mille sorprese!“, è quello che recita la sinossi ufficiale.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti