Di4ri, nella colonna sonora della nuova serie Netflix anche Tancredi di Amici 20
Nella colonna sonora di Di4ri, la nuova serie targata Netflix, ci sarà anche una canzone di Tancredi, ex allievo di Amici 20
Tancredi in Di4ri
C’è anche Tancredi nella colonna sonora di Di4ri. Gli appassionati di televisione avranno senz’altro conosciuto il cantante grazie alla sua partecipazione nel talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Tancredi, entrato in corsa a poche settimane dal serale della ventesima edizione, ha conquistato il pubblico grazie a pezzi come Las Vegas, diventata una vera e propria hit. Ora, a distanza di circa un anno dal suo approdo nel mondo dello spettacolo, per il cantante arriva un’altra importante opportunità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Il suo nuovo singolo, intitolato Isole, è stato infatti scelto come pezzo principale della colonna sonora del nuovo teen drama targato Netflix, che ha debuttato lo scorso 18 maggio nel catalogo della piattaforma. Il primo trailer ufficiale della serie contiene proprio un piccolo estratto del brano, che ha il potenziale per diventare un vero e proprio successo. Ma il caso di Tancredi in Di4ri non è la prima collaborazione tra un ex protagonista di Amici e una serie Netflix.
Qualche settimana fa, in occasione dell’uscita della terza e ultima stagione di Summertime, è stata annunciata la presenza di Sangiovanni, il vincitore della sezione canto della ventesima edizione del talent. La sua Scossa fa parte della colonna sonora del teen drama che vede protagonisti Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni. Ma non è l’unico. I fan avranno senz’altro riconosciuto nel corso delle puntate la voce di Sissi, una delle protagoniste della ventunesima edizione che si è conclusa lo scorso 15 maggio.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
L’interprete di brani come Stupidi lovers o Come come può essere ascoltata durante il quarto episodio della terza stagione, più precisamente a partire dal minuto 14.51. Il brano in questione si intitola Per farti paura e fa da colonna sonora a un momento delicato e importante della serie.
Ma scopriamo invece qualcosa in più su Di4ri