
Desperate Housewives, Eva Longoria disponibile per un reboot
Eva Longoria ha dichiarato di essere pronta a vestire nuovamente i panni di Gabrielle Solis in un eventuale reboot di Desperate Housewives
Eva Longoria è pronta per un reboot di Desperate Housewives
Eva Longoria è diventata un volto noto al grande pubblico quando è entrata a far parte del quartetto protagonista della serie di Marc Cherry, Desperate Housewives, interpretando il ruolo di Gabrielle Solis.
L’attrice ha recitato nella celebre dramedy ambientata a Wisteria Lane insieme a Teri Hatcher (Susan), Marcia Cross (Bree) e Felicity Huffman (Lynette). La serie è andata in onda su ABC per otto stagioni, dal 3 ottobre 2004 al 13 maggio 2012.
Nel corso degli anni si è spesso parlato di un possibile reboot per Desperate Housewives, anche se finora nessuno di questi progetti è mai andato in porto. In una nuova intervista a Stellar Magazine, Eva Longoria ha dichiarato di essere pronta a tornare nel caso in cui un reboot prendesse davvero forma.
“Sarei la prima a firmare” per un reboot, ha dichiarato Eva. Che questo progetto si realizzi o meno, l’attrice ha raccontato di non stancarsi mai di parlare del suo periodo a Wisteria Lane.
Durante l’intervista ha aggiunto, infatti, che “Adoro quando, in qualsiasi parte del mondo mi trovi, la gente mi grida: ‘Gabby!’. In realtà, ne vado molto fiera. Per me è semplicemente il riflesso dell’impatto che quella serie ha avuto.”
Parlando con People nel 2024, il creatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, parlando di un possibile reboot, aveva dichiarato che per riaprire l’universo di Fairview, bisognerebbe capire se ci sono ancora cose che vale la pena raccontare.
“Se fai un reboot, devi avere un motivo artistico davvero valido per farlo. E prima o poi mi siederò con qualcuno e dirò: ‘Ok, parliamo e vediamo se c’è un motivo abbastanza forte per farlo“, aveva concluso. Chissà se questa conversazione avverrà mai…