Descendants 2: Mal e il ritorno all’Isola dei Perduti

Dal trailer rilasciato dalla Disney vediamo che la giovane Mal non è felice, alle prese con tutto quello che comporta il suo essere la fidanzata del giovane re Ben (Mitchell Hope) e la pressione è tanta da spingere la ragazza a fare ritorno all’Isola dei Perduti per sentirsi di nuovo se stessa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al suo ritorno, Mal vedrà che Uma ha preso suo posto e il controllo dell’Isola, aiutata dai suoi “scagnozzi”, Harry (Thomas Doherty) e Gil (Dylan Playfair), rispettivamente figli di Captain HookGaston.

Ben deciderà di seguirla per chiederle di perdonarlo ma si ritroverà prigioniero della truppa che, in cambio della sua liberazione, chiederà la bacchetta della Fata Madrina per infrangere la barriera e liberare tutti i cattivi relegati nell’Isola dei Perduti: sarà compito di MalEvie (Sofia Carson), Jay (Booboo Stewart) e Carlos (Cameron Boyce) rimettere le cose a posto!

Ecco il trailer del nuovo film Disney!

Il film verrà diffuso in America a luglio 2017 e successivamente arriverà anche in Italia.

Se amate il mondo della Disney vi invitiamo a seguire anche le pagine Facebook DisneyVerse, Ricordo Disney, Disney ~ Always with us ~Le più belle frasi della Walt Disney e Disney se puoi sognarlo puoi farlo

Continua per tutte le altre news sul mondo Disney e non solo!

IndietroAvanti