La teoria su Denver e Monica

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli eventi traumatici che hanno messo in crisi Stoccolma provocheranno una frattura definitiva con Denver. Questo è quanto pensano i seguaci dello show alla luce di quanto visto nelle prime cinque puntate de La casa di carta 5. Quello vissuto da Monica potrebbe infatti non essere un pensiero momentaneo, ma definitivo. La donna è infatti fortemente preoccupata per le sorti di Arturito e, soprattutto, di cosa ne sarà di suo figlio Cincinnati.

I due rapinatori hanno infatti pensato sin dall’inizio a un piano B per il bambino nel caso in cui entrambi non uscissero vivi dal Banco di Spagna. Inizialmente sarebbe dovuta essere Manila a doversi occupare del pargolo, ma ora che il suo volto è stato riconosciuto e collegato alla rapina tutto è cambiato. Arturo rappresenta perciò l’unica possibilità per Cincinnati di vivere una vita normale. La preoccupazione sugli occhi di Monica non è sfuggita a Denver, che potrebbe decidere di porre fine alla storia.

Secondo i fan entrambi usciranno indenni dal Banco di Spagna, mentre la loro relazione non sopravviverà. E’ davvero questo il finale previsto per una delle coppie più amate della serie? Dopo l’addio tra Tokyo e Rio, i telespettatori dovranno prepararsi a una nuova scioccante separazione?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti