Teorie sul finale di serie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La coppia formata da Denver e Stoccolma ha tenuto con il fiato sospeso i fan de La casa di carta. L’epilogo previsto dagli autori per i due è infatti una delle discussioni più gettonate nel fandom. Quello vissuto da Monica potrebbe infatti non essere un pensiero momentaneo, ma definitivo. La donna è infatti fortemente preoccupata per le sorti di Arturito e, soprattutto, di cosa ne sarà di suo figlio Cincinnati.

I due rapinatori hanno infatti pensato sin dall’inizio a un piano B per il bambino nel caso in cui entrambi non uscissero vivi dal Banco di Spagna. Inizialmente sarebbe dovuta essere Manila a doversi occupare del pargolo, ma ora che il suo volto è stato riconosciuto e collegato alla rapina tutto è cambiato. Arturo rappresenta perciò l’unica possibilità per Cincinnati di vivere una vita normale. La preoccupazione sugli occhi di Monica non è sfuggita a Denver, che potrebbe decidere di porre fine alla storia.

Dopo l’addio tra Tokyo e Rio, i telespettatori dovranno prepararsi a una nuova scioccante separazione? Non ci resta che aspettare il prossimo 3 dicembre per scoprirlo. Questa è infatti la data in cui Netflix manderà in onda i 5 episodi conclusivi della serie.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti