Denis O’Hare e la polemica sul mancato invito al PaleyFest 2017 per il panel su American Horror Story.

Il cast tradizionale di American Horror Story, e in particolare quello di Roanoke, discuterà davanti ai fan sui contenuti della sesta stagione, dando però presumibilmente anche qualche anticipazione a proposito di American Horror Story 7. L’assenza di Denis O’Hare, tuttavia, è stata interpretata dai fan come un altro segno del fatto che attualmente l’attore non sia fra i volti sui quali Ryan Murphy e i suoi autori stanno costruendo la settima stagione. Qualche mese fa, O’Hare aveva già dichiarato che per il momento l’ideatore della serie non lo aveva ancora contattato per American Horror Story 7, e il non aver ricevuto alcun invito ufficiale per il PaleyFest è forse per lui un’altra conferma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“A dire il vero” – ha scritto su twitter in risposta ad un fan – “non sarò là. Non sono stato invitato ques’anno. Beh, tanto sarò felicemente sistemato in Florida, su una spiaggia con mio figlio”.

Impossibile non ravvisare dunque in tutto ciò un velo di polemica, dal momento che l’attore non si è limitato a spiegare che non ci sarà, ma ha sottolineato di non essere stato invitato, e di avere comunque di meglio da fare. Semplice snobismo da star, o ulteriore presagio della sua assenza in American Horror Story 7? Non è escluso che sarà proprio il panel della serie al PaleyFest a fugare ogni dubbio!

IndietroAvanti