L’interprete Denis O’Hare conferma su twitter che non sarà alla manifestazione del PaleyFest di marzo insieme al resto del cast di American Horror Story.

Uno degli attori più versatili di American Horror Story è sicuramente Denis O’Hare. Sin dalla prima stagione della serie, l’interprete cinquantacinquenne ha dimostrato di sapersi calare nei ruoli più disparati, facendo aderire a sé i propri personaggi fino al punto di continuare a vestirne i panni anche in occasioni esterne al set e alle riprese. Questa sua singolare dedizione al lavoro non sembra però metterlo al riparo dall’eventualità di non prendere parte al cast della prossima stagione, già abbondantemente discussa a causa della pericolosità del suo tema, e che Ryan Murphy comincerà a girare da giugno con protagonisti Evan Peters e Sarah Paulson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Perché diciamo questo? Per il semplice fatto che uno degli ultimi tweet di O’Hare sembra aver avuto un tono piuttosto polemico a proposito del suo mancato invito alla manifestazione del PaleyFest, dove la maggior parte dei suoi colleghi prenderà invece posto il 26 marzo.

Ma vediamo che cosa ha dichiarato Denis O’Hare…

Avanti