Buon compleanno a Bruce Willis: il video di Demi Moore

Bruce Willis ha festeggiato il suo sessantottesimo compleanno circondato dalla sua famiglia, compresa la ex moglie Demi Moore che ha anche condiviso un video di quel momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha postato sui social un breve filmato in cui tutti i presenti alla festa cantano Buon Compleanno alla star di Die Hard, prima di sorprenderlo con la torta.

Bruce ha partecipato con spirito al momento, muovendo il braccio come un direttore d’orchestra. In seguito ha spento le candeline, come il rito richiede, tra gli applausi e le risate delle persone a lui più care.

Buon compleanno BW! Sono così contenta che possiamo festeggiarti oggi. Ti voglio bene e voglio bene alla nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li abbiamo sentiti tutti.

Dopo decenni di carriera, tra film e serie TV, lo scorso anno Bruce Willis ha annunciato il ritiro dalle scene. Tale decisione è subentrata in seguito alla diagnosi di afasia, un disturbo che va a colpire le abilità cognitive.

Verso metà febbraio, infine, la famiglia ha annunciato pubblicamente che all’attore era stato riscontrato un disturbo ancora più specifico, di cui l’afasia è solo uno dei sintomi. Trattasi della demenza frontotemporale.

Si tratta senza dubbio di un compleanno un po’ particolare per Bruce Willis, così come per Demi Moore e per tutto il resto della famiglia.

L’attore è stato sposato dal 1987 al 2000 con la Moore. I due hanno tre figlie. Dopo il divorzio, Willis ha intrapreso un nuovo percorso di vita con l’attuale moglie Emma Heming, con cui è convolato a nozze nel 2009. Dal loro amore sono ante due figlie.

L’intera famiglia allargata è rimasta molto unita negli anni, come fa notare anche Entertainment Weekly, in modo particolare dopo che la salute di Bruce ha cominciato a peggiorare.