La sessualità di Demi Lovato

Demi Lovato si è aperta riguardo la sua sessualità, parlando di come si approccia adesso al mondo dell’amore. Infatti l’attrice ha rivelato si sentirsi una persona queer e che sta esplorando sempre di più sé stessa, cercando di conoscersi meglio. Nel corso di un’intervista a Glamour, ha rivelato di non essere più interessata agli uomini dal punto di vista romantico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“So chi e cosa sono, ma sto solo aspettando il momento giusto per svelarlo al mondo. Sto seguendo le tempistiche di una persona che mi sta aiutando, e sto usando questo tempo per studiare ed educarmi in merito al mio viaggio e a prepararmi a ciò che farò. Più cresco più capisco quanto io sia una persona queer. In questo ultimo anno sono stata fidanzata con un uomo, e quando non ha funzionato per me è stato un segno chiaro. Pensavo che avrei passato tutta la mia vita con una persona. Ora che so che non sarà così mi sono sentita sollevata”.

Demi Lovato ha poi spiegato che al momento sta frequentando diverse persone, per capire sempre meglio sé stessa. Uscendo con gente varia, l’attrice e cantante ha potuto conoscere meglio i suoi sentimenti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“Sono uscita con una ragazza e ho capito che mi piaceva molto di più, che mi faceva sentire meglio. Mi sono sentita meglio, è stata la cosa giusta. Con alcuni ragazzi uscivo e quando arrivava il momento più intimo, provavo una sensazione viscerale. Non volevo interagire con loro da quel punto di vista, e non dipendeva dalla persona che era con me. Ho capito che apprezzo molto di più l’amicizia maschile piuttosto che una relazione romantica. Non ho più cercato intesa amorosa con persone dell’altro sesso”.

La vita di Demi Lovato è stata tanto complicata, che la cantante ha deciso di raccontarla in un documentario. Ecco le prime anticipazioni.

Avanti