Lutto per Demi Lovato

Un grave lutto ha colpito Demi Lovato e la sua famiglia. Lo scorso 27 settembre sua sorella, l’attrice Madison De La Garza, ha condiviso sul suo profilo Instagram la tragica notizia della morte della figlia appena nata Xiomara a causa di un intervento di emergenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sera del 27 settembre, dopo un cesareo d’urgenza, io e Ryan abbiamo tenuto in braccio la nostra bambina per la prima e ultima volta. Grazie, Xiomara, per averci reso genitori dell’angelo più perfetto del cielo. Mamma e papà ti amano, dolce bambina“, ha scritto in un commovente post De La Garza nota per il ruolo di Juanita in Desperate Housewives.

Tra i tanti commenti che sono arrivati sotto la dedica i fan hanno notato uno scritto proprio da Lovato. “Ti amo tanto, Xiomara. Un angelo in tutti i sensi. Sarò la tua zia per sempre“, scrive l’attrice di Camp Rock. Successivamente Demi ha anche dedicato una sua storia Instagram per condividere con i suoi follower il dolore.

Riposa in pace mia bellissima e perfetta nipote Xiomara. Sono così grata di averti potuta abbracciare. Sarò per sempre la tua zia“, scrive Demi Lovato taggando poi la sorella Madison. Più di un anno fa De La Garza aveva festeggiato la sua sobrietà e aveva raccontato di come Demi l’avesse aiutata a uscire dal tunnel dell’alcol.

Ovviamente mi dà un sacco di consigli da sorella ma credo che sia più forte vederla in azione. Ho iniziato a condividere la mia storia personale e non l’avrei mai e poi mai fatto se non fosse stato per lei. La sua onestà, il suo coraggio e il fatto di essere un libro aperto, credo sia ciò che mi spinge a farlo“, raccontò all’epoca Madison.