Ian Somerhalder ha condiviso una bellissima dedica per la moglie Nikki Reed tramite Instagram in occasione del suo compleanno

L’attore Ian Somerhalder, per il compleanno della moglie Nikki Reed, ha condiviso a mezzo social una dedica davvero meravigliosa. Nel post ci sono degli scatti che ritraggono loro due e foto dell’attrice insieme alla loro bambina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli attori sono una coppia nella vita ma non solo, e Ian qualche mese fa ha svelato come sia stato lavorare insieme a V-Wars. Il compleanno di Nikki Reed è stato il 17 maggio, e ha compiuto 32 anni. Sono tante le cose che ha costruito nel suo percorso, dalla famiglia al lavoro.

Nel post su Instagram, Ian Somerhalder spende parole davvero bellissime, che dimostrano la grande stima nei confronti di Nikki Reed.

Nik. Da dove cominciare – Sono così ispirato da te come madre, imprenditrice, figlia, sorella, moglie e amica. […] Sei l’unica persona che conosco che può essere una mamma a tempo pieno, mentre gestisci la tua compagnia mantenendo numerosi altri lavori IN piedi e dedichi il tuo tempo e le tue energie alla mia caotica vita lavorativa […] L’elenco continua … TU sei una superdonna.

Chi non vorrebbe ricevere una dedica così dal proprio uomo in occasione del proprio compleanno? Ma scopriamo cosa altro ha detto Ian Somerhalder a Nikki Reed per celebrare questo giorno.

Avanti