Appena un giorno dopo la morte di Carrie Fisher se ne va anche la madre, Debbie Reynolds, icona di Hollywood. Il dolore per la perdita della figlia è stato troppo grande e l’attrice non ha retto.

Sembra una storia davvero assurda ed invece è tutto vero. Appena un giorno fa piangevamo la morte di Carrie Fisher, l’indimenticabile principessa Leia di Star Wars, e adesso anche sua madre, Debbie Reynolds, è passata oltre, in un destino davvero beffardo.
L’attrice aveva sempre avuto un legame speciale con la figlia. C’era lei all’ospedale quando ebbe un attacco di cuore e le è sempre rimasta accanto fino al’ultimo respiro. Quasi come se il suo ruolo nel mondo fosse terminato, Debbie non è riuscita a superare la perdita dell’amata Carrie ed è morta, mentre in Italia era notte, all’età di 84 anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Reynolds stava preparando i funerali della figlia quando è stata colpita improvvisamente da un malore. Portata d’urgenza all’ospedale di Los Angeles, le sue condizioni sono apparse subito gravi e poco dopo è deceduta a causa di un ictus.
Come raccontato dal figlio, Todd Fisher, le ultime parole della donna prima di morire sono state: “Voglio solo stare con Carrie”.
Il pensiero ovviamente adesso va a Billie Lourd, figlia di Carrie e star in Scream Queens, che si è trovata priva delle donne più importanti della sua vita.

Avanti