Un altro easter egg in Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine è pieno zeppo di easter egg. Ce ne sono alcuni però che per i due protagonisti assumono un ruolo decisamente più speciale. Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che sono stati pagati profumatamente per tornare nei panni dei rispettivi supereroi, sono riusciti nell’impresa di far “risorgere” il MCU.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In due settimane dall’uscita la pellicola ha già superato gli 800 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo. Il traguardo del miliardo è ormai a un passo. Il film assume poi un significato speciale perché rappresenta l’ingresso dei due nel mondo del Cinematic Universe della Marvel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma tornando al discorso easter egg, ce ne sono alcuni davvero speciali per i due protagonisti. Reynolds, ad esempio, ha portato tutta la sua famiglia a fare un cameo nella pellicola. Oltrea alla moglie Blake Lively infatti anche due figli della coppia sono apparsi come due varianti di Deadpool: Kidpool e Babypool.

Durante la battaglia contro i Deadpool Corps in Deadpool & Wolverine c’è anche un omaggio a un film di Hugh Jackman. Stiamo parlando di The Greatest Showman, musical del 2017 che lo vedeva protagonista al fianco di volti noti del calibro di Zac Efron e Zendaya.

Chi ha avuto modo di vedere il nuovo capitolo MCU al cinema avrà notato che, tra le tante varianti di Deadpool, ce n’è anche uno che indossa gli stessi abiti di P.T. Barnum, il personaggio di Jackman in The Greatest Showman.

Leggi anche: Jason Statham ha un passato da tuffatore professionista e stava per gareggiare alle Olimpiadi

Un altro particolare non di poco conto nel film diretto da Shawn Levy. Il progetto di Hugh è presente anche nella colonna sonora di Deadpool & Wolverine. Tra i brani che si possono ascoltare nelle due ore di durata c’è anche The Greatest Show, cantata proprio dal cast del film.