Ryan Reynolds nella bufera per una battuta esplicita affidata alla figlia in Deadpool & Wolverine

Ryan Reynolds si trova al centro di una controversia dopo aver rivelato che sua figlia, Inez, ha pronunciato una battuta esplicita in Deadpool & Wolverine. L’attore ha fatto questa ammissione durante la registrazione di un commento al film insieme al regista Shawn Levy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La scena in questione vede una versione più giovane di Deadpool rivolgersi al personaggio interpretato da Ryan Reynolds con la frase: “Ehi, quando vorrò la tua opinione, ti toglierò il c** di Wolverine dalla bocca”.*

Ryan Reynolds ha confessato con tono colpevole: “Quella è mia figlia Inez”, mentre Levy ha replicato con ironia: “Mi dispiace tanto che dobbiamo ammetterlo”.

L’attore ha raccontato che Inez, all’epoca di sette anni, inizialmente si era rifiutata di pronunciare la battuta. Tuttavia, ha cambiato idea quando il padre ha iniziato a cercare altre opzioni per il doppiaggio. “Sono il padre dell’anno per averle permesso di dire certe cose, che, bisogna ammetterlo, non voleva proprio dire”, ha ironizzato Ryan Reynolds.

Levy ha poi aggiunto scherzosamente che Inez ha registrato “70-500 versioni di quella battuta”. Invece Ryan Reynolds, consapevole della possibile reazione negativa, ha commentato: “Pagherò per questo più tardi”.

Le critiche non hanno tardato ad arrivare. Molti fan e utenti online si sono detti scioccati dalla rivelazione, sottolineando che la battuta poteva essere facilmente doppiata da un adulto, considerando che il personaggio indossava una maschera. Un utente di Reddit ha scritto: “Non c’era alcun motivo per cui avrebbe dovuto recitare quella battuta lei stessa”.

Un altro commento ha evidenziato il disagio per la situazione: “Il ‘…che, a suo merito, non voleva proprio dire…’ è abbastanza per me. Non mi interessa quale fosse l’intento dietro la battuta: è apertamente sessuale e nessun bambino dovrebbe dirla, figuriamoci in un film prodotto dai propri genitori”.

Niente da fare quindi, per Ryan Reynolds continua a non essere un periodo sereno, dopo la controversia tra sua moglie Blake Lively e Justin Baldoni, che lo ha coinvolto direttamente.