Deadpool 3: Ryan Reynolds risponde alle voci su Taylor Swift
Ryan Reynolds ha commentato i rumors sulla partecipazione di Taylor Swift al nuovo film Marvel Deadpool 3
Ryan Reynolds sulle voci secondo cui Taylor Swift potrebbe essere in Deadpool 3
Anche Deadpool 3, come solitamente accade con i film Marvel, è da tempo soggetto a voci su voci relative all’apparizione di determinati personaggi o attori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebbene non sia ancora stato confermato molto sul nuovo sequel, oltre al ritorno di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sembra che segnerà una conclusione definitiva ai film degli X-Men della 20th Century Fox.
Il rumor forse più imponente che gira attorno al film, in uscita il 26 luglio, riguarda il cameo nientepopodimeno che di Taylor Swift, che ormai circola da un po’ di tempo. Di recente Ryan Reynolds ha risposto a quella specifica voce.
Parlando col Vancouver Sun, all’attore è stato chiesto specificatamente se ci sia qualche verità attorno a quelle che attualmente sono solo dicerie. Rispondendo con una risata, la star ha dichiarato:
Sì, l’ho sentito… Mi piace [il gossip]. Penso che sia un segno di quanto le persone siano desiderose di dare un’occhiata dietro le quinte in questo mondo. Ogni singolo segreto e spoiler sarà rivelato il 26 luglio.
Furbescamente, quindi, Ryan Reynolds non ha smentito i rumors e ovviamente non ha nemmeno dato conferma che Taylor Swift apparirà davvero in Deadpool 3.
Le riprese del sequel sono ripartite dopo che la produzione era stata costretta a interrompersi a causa dello sciopero di SAG-AFTRA.
Le lavorazioni sono continuate nonostante lo sciopero degli sceneggiatori, che è iniziato alcuni mesi prima dello sciopero degli attori, ma una volta scoppiato quest’ultimo, lo stop è stato inevitabile.
I Marvel Studios non hanno confermato se la cantante avrà o meno un ruolo in Deadpool 3. I rumors tuttavia persistono, soprattutto per via dell’amicizia personale che la lega a Reynolds e a sua moglie, Blake Lively.
I fan hanno ipotizzato anche chi potrebbe interpretare Taylor Swift nel film, nonostante non ci siano indicazioni concrete che apparirà. Alcuni credono che potrebbe assumere il ruolo di Dazzler.