Wolverine indossa il costume giallo nella prima foto di Deadpool 3

Hugh Jackman ha promesso ai fan che il suo ritorno nei panni di Wolverine in Deadpool 3 non avrebbe rovinato il finale di Logan. Dalla prima immagine ufficiale del film sembra proprio così, dato che il personaggio indosserà l’iconica tuta gialla dei fumetti Marvel, piuttosto che la solita tuta degli X-Men vista nei film degli anni 2000.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram di Hugh Jackman, dove l’attore ha postato una foto dal set, con il co-protagonista Ryan Reynolds. Vediamo Deadpool con la sua tuta rossa, e Wolverine che sfoggia il suo classico costume giallo e blu dei fumetti. Questa sembra non essere la versione di Wolverine che la star ha interpretato in precedenza, poiché il supereroe non ha mai indossato questo costume sul grande schermo prima.

Ecco l’immagine:

Hugh Jackman tuta gialla wolverine deadpool 3
La foto

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Deadpool 3 è attualmente in produzione. Il film è diretto da Shawn Levy, che ha diretto Reynolds in Free Guy e nel film di Netflix The Adam Project. Non si sa molto sulla trama del film, ma sappiamo che si parlerà di multiverso e che vedremo diverse star dai film della Fox.

In Deadpool 3, oltre al Wolverine di Hugh Jackman, tornano Morena Baccarin e Brianna Hildebrand, ma ci sono anche dei nuovi arrivati Emma Corrin e Matthew Macfadyen. È stato anche confermato che Jennifer Garner apparirà nei panni di Elektra, riprendendo il personaggio del film Daredevil del 2003 e dello spin-off del 2005.

Deadpool 3 uscirà nelle sale il 3 maggio 2024.