L’attesissimo secondo capitolo della della black comedy con protagoniste le celebri Jen e Judy, è sbarcato su Netflix nel maggio del 2020. Dead To Me ha nuovamente regalato agli spettatori una stagione piena di colpi di scena e con un cliffhanger finale che ha portato fin da subito i fan a sperare nella realizzazione di una season 3. Ebbene è ufficiale, la stagione 3 di Dead To Me si farà, ma sarà anche l’ultima. A riportare la notizia del rinnovo per un capitolo conclusivo è stato TVLine il 6 luglio 2020.

Netflix ha deciso di salutare la comedy e le sue due protagoniste, Christina Applegate e Linda Cardellini, ma non l’ideatrice dello show. La creatrice di Dead To Me, Liz Feldman, lavorerà ancora per Netflix avendo firmato un contratto pluriennale per lo sviluppo di altri progetti presso la piattaforma streaming. Dopo il brillante dark humor messo in scena in Dead To Me, siamo tutti curiosi di scoprire quali altre storie ci regalerà l’autrice dopo il gran finale della comedy Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di seguito troverete intanto tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e streaming della stagione 3 di Dead To Me quando esce su Netflix.

Riprese e quando esce: data di uscita Italia

UPDATE 21/05/2021: le riprese della stagione 3 di Dead to Me sono cominciate a Los Angeles nel maggio 2021, ciò significa che l’uscita dei nuovi episodi potrà avvenire solo entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2022. A condividere il primo aggiornamento dal set è stato James Marsden, che tornerà con Christina Applegate e Linda Cardellini tra i protagonisti della serie. Naturalmente, trattandosi di una produzione internazionale Netflix, quando la serie esce negli Stati Uniti esce anche in Italia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da James Marsden (@james_marsden)

Se avete appena visto il cliffhanger finale con il quale si è conclusa la seconda stagione, sarete in cerca di una risposta alla domanda: quando esce la stagione 3 di Dead To Me? Di consuetudine, anche prima di ricevere news sul rinnovo di un titolo, ipotizziamo una data di uscita in Italia dei nuovi episodi in streaming.

Nel caso di Netflix, abituata a delle tempistiche standard di realizzazione delle nuove stagioni, la produzione di un nuovo capitolo si protrae di solito per all’incirca un anno. Al momento, però, non possiamo assicurarvi che Dead To Me 3 tornerà su Netflix nella primavera del 2021.

Come ben saprete, a causa dell’emergenza COVID-19, in tutto il mondo, produzioni televisive e cinematografiche si sono viste costrette a chiudere i battenti. Da Stranger Things a Riverdale, tanti sono i set che hanno interrotto le riprese. Ciò significa che, almeno per il momento, risulta pressoché impossibile rivelarvi quando esce la stagione 3 di Dead To Me su Netflix, sempre se si farà.

Trama e anticipazioni

In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la trama di una season 3 di Dead To Me, facciamo un passo indietro e vediamo come finisce la serie nel suo secondo capitolo. È, infatti, il finale della stagione 2 a predisporre le basi per i nuovi episodi.

Nell’ultimo episodio di Dead To Me vediamo le nostre Jen e Judy essere investite da un pirata della strada. Le donne rimangono gravemente ferite, ad essere nelle condizioni peggiori sembra essere proprio Jen. Nel finale scopriamo che il colpevole dell’incidente è niente di meno che il fratello gemello di Steve, Ben, il quale, durante l’ultima stagione, aveva iniziato una relazione con Jen.

Trailer di Dead To Me 3 stagione

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi della stagione 3 di Dead To Me, che sarà anche l’ultima, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Dead To Me 3? Nonostante siano state vittime di un incidente, entrambe le nostre protagoniste sembrano essere sopravvissute. Dunque nel caso di uscita di una season 3 di Dead To Me su Netflix, vedremo nuovamente le celebri Christina Applegate e Linda Cardellini nei panni rispettivamente di Jen Harding e Judy Hale.

Non solo, anche James Marsden potrebbe tornare nel ruolo del fratello semi-gemello di Steve, che nella nuova stagione si ritroverà ad affrontare le conseguenze del crimine appena commesso. A peggiorare la già precaria situazioni dei protagonisti, inoltre, è la scoperta del corpo di Steve nel finale.

Ipotizziamo il quasi ritorno dei figli di Jen, Charlie e Henry, portati in scena rispettivamente da Sam McCarthy e Luke Roessler, e della detective Ana Perez, nella cui parte troviamo Diana-Maria Riva. Non è chiaro, invece, se la sua ex, Michelle (Natalie Morales), tornerà per una season 3.

Streaming Dead to Me 3

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Dead To Me? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 3 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Dead To Me su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità in catalogo sono tante.