Il promo di Dead Liars Tell no Tales anticipa la morte di Caleb Rivers in PLL?
Le ragioni per nutrire qualche sospetto che il nome di Caleb Rivers possa aggiungersi alla lunga lista di personaggi incapaci…
Le ragioni per nutrire qualche sospetto che il nome di Caleb Rivers possa aggiungersi alla lunga lista di personaggi incapaci di uscire illesi dalla settima stagione di Pretty Little Liars sono molteplici: a partire dalle voci che la serie dovrebbe vedere un’ultima uscita di scena proprio durante la sua conclusione, dalla volontà dei più recenti promo degli episodi di volerci far credere che sarà Mona a morire, mentre l’infausto destino potrebbe ricadere su un altro personaggio, e infine proprio la sua presenza accanto agli interpreti di Mona (Janel Parrish), Sara Harvey (Dre Davis) e Noel Kahn (Brant Daugherty) nel suddetto speciale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl presupposto di quell’approfondimento della serie è infatti che certuni fra i personaggi riemergano dalla tomba senza più raccontare frottole. Perché dunque scegliere Caleb, accanto a Mona (da molti già data per spacciata), la detestabile Sara Harvey e quel testardo (sic!) di Noel? Ai posteri – è proprio il caso di dirlo – l’ardua sentenza.