Il DC FanDome 2022 è stato cancellato: l’evento non si farà più
Warner Bros annulla il DC FanDome 2022 e punta agli eventi in presenza Brutte notizie per i fan del mondo…
Warner Bros annulla il DC FanDome 2022 e punta agli eventi in presenza
Brutte notizie per i fan del mondo DC: quest’anno non si terrà l’evento virtuale DC FanDome. La conferenza che negli ultimi due anni di pandemia ha portato novità e trailer di serie TV e film in uscita non si svolgerà nel 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso autunno il DC Fandome ha tenuto collegati 66 milioni di telespettatori globali. Warner Bros ha però deciso di cambiare strada con l’evento dell’anno corrente, e le motivazioni sono più che chiare. “Con il ritorno degli eventi di persona, Warner Bros. Discovery è entusiasta di poter interagire con i nostri fan dal vivo in numerosi Comic Con in tutto il mondo e non programmerà un DC FanDome per il 2022“, ha dichiarato un rappresentante della DC a Deadline. Si torna quindi a puntare sugli eventi in presenza.
Nel 2022, i film DC sono stati tra i protagonisti del Comic-Con di San Diego, con Dwayne Johnson che ha fatto un grande ingresso nella Hall H presentando Black Adam, in uscita il 20 ottobre. Anche il cast di Shazam: Furia degli dei dal vivo sul palco e lanciato un trailer.
Gran parte dei film della DC hanno slittato al 2023 poiché le case di post-produzione hanno avuto problemi legati alla pandemia. Il sequel di Shazam è appena passato da Natale al 17 marzo, Aquaman and the Lost Kingdom è slittato invece al Natale successivo. The Flash è previsto per il 23 giugno, mentre Blue Beetle è fissato per il 18 agosto.
DC Comics quindi non porterà più i fan con se in un viaggio virtuale all’interno del DC Fandome, ma sarà ospite delle varie convention a tema che si svolgeranno prossimamente.