Il messaggio di David Harbour

David Harbour sa perfettamente che i fan di Stranger Things sono in spasmodica attesa della quarta stagione. Sono trascorsi ormai quasi tre anni dall’ultimo episodio della fortunata serie targata Netflix. Era il 4 luglio del 2019 quando la terza annata del popolare show arrivava nel catalogo della piattaforma di streaming e da allora se ne sono quasi perse le tracce. Tre mesi fa è apparso però il primo trailer ufficiale delle nuove puntate, con l’annuncio che Stranger Things 4 sarebbe arrivato nell’estate del 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Attualmente però non si conosce ancora una data precisa sull’uscita dei nuovi episodi, con buona pace dei tanti fan che non vedono l’ora di ritrovare tutti i protagonisti di Hawkins alle prese con il soprannaturale. Ora Harbour, che nello show interpreta il ruolo di Jim Hopper, ha voluto a suo modo rassicurare i seguaci della serie durante una partita di basket dell’NBA. L’attore e il suo giovane collega Noah Schnapp, che veste i panni di Will Byers, erano infatti presenti in tribuna d’onore durante l’ultimo match dei New York Knicks.

Durante un’inquadratura David Harbour ha preso il suo cellulare e ha scritto un messaggio, in parte rassicurante, rivolto ai fan. “Stranger Things 4 arriverà presto, promesso“, leggiamo a chiare lettere. Ovviamente l’attore non ha dato indicazioni più precise in merito, di cui probabilmente non è a conoscenza neanche lui. Siamo però sicuri che una comunicazione ufficiale da parte di Netflix arriverà al più presto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La terza stagione ci ha lasciato con un enorme cliffhanger che riguarda proprio il personaggio di Jim Hopper.

Ecco cosa accadde

Avanti