David Harbour: ‘Stranger Things 4 svelerà il passato di Hopper’
David Harbour sul passato di Hopper: “Conosco le risposte sin dall’inizio” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
David Harbour sul passato di Hopper: “Conosco le risposte sin dall’inizio”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre alle anticipazioni della stagione 4 di cui sopra, David Harbour ha regalato ai fan un’altra curiosità sulla sua preparazione di Hopper in Stranger Things. L’attore ha spiegato che mentre i telespettatori dovranno attendere i nuovi episodi per saperne di più sul suo personaggio, lui ne era al corrente sin dall’inizio.
“Sono molto emozionato di rivelare questo aspetto del personaggio. È una delle cose che ho saputo dal primo frammento della prima ripresa, e non l’abbiamo ancora spiegato. Ma finalmente lo faremo e in un modo grandioso.
La cosa che preferisco di lui è proprio ciò che voi non conoscete, ma ha a che fare con questi retroscena su New York, il Vietnam e suo padre. E sono davvero emozionato che ne saprete di più, anche perché tutto ciò si collega naturalmente a ciò che Hopper sta facendo con Undici, con Joyce etc”.
Insomma, il passato di Hopper avrebbe un peso specifico nell’intero quadro della storia, ma tale importanza si delineerà con maggiore chiarezza solo in Stranger Things 4.
Questo insinua peraltro il sospetto che, nonostante i Duffer abbiano spesso dichiarato di confezionare la trama in corso d’opera, qualche punto saldo esista invece sin dall’inizio. Ma in che modo il puzzle della vita del coraggioso sceriffo s’incastrerà con le nuove avventure degli altri beniamini, lo scopriremo tristemente solo l’anno prossimo…