David Harbour indossava una protesi facciale in Stranger Things 4: ecco perché
David Harbour ha indossato per l’intera durata della quarta stagione di Stranger Things una protesi facciale: ecco perché
David Harbour e la confessione su Winona Ryder
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWinona Ryder è stata la cotta adolescenziale di David Harbour. A raccontare l’aneddoto è stato proprio l’attore nel corso di un’intervista rilasciata a The LA Times. “Era la mia cotta al liceo con Heathers e Beetlejuice ed è una persona fantastica con cui lavorare – ha ammesso Harbour – Sento che ci sono momenti in cui ci si innamora di Winona. È come un matrimonio, dove siamo disposti a fare un passo avanti che diventa davvero scomodo. Voglio fare una scena con Winona in cui sono così sconvolto che devo tornare nella mia roulotte a piangere“.
L’attore ha continuato a tessere le lodi nei confronti della sua collega. “Senza di lei e la sua interpretazione la mia non avrebbe avuto senso – ha osservato – Le sono molto grato per il suo contributo, per il cuore e la passione che mette nel suo lavoro“. Harbour ha poi parlato del suo primo incontro con l’attrice sul set di Stranger Things e ha svelato come sono andate le cose. “All’inizio è stato difficile. La prima sera che ci siamo riuniti con i Duffer, eravamo io, lei e i Duffer. Abbiamo cenato insieme e sono rimasto seduto a parlare con lei per sei ore e per me è stato un momento davvero speciale“, ha dichiarato.
“Ma la cosa bella e anche la cosa snervante di incontrare persone famose per le quali si ha una cotta è che ci si rende conto che sono esseri umani. E questo è allo stesso tempo una cosa bellissima e una cosa terribile, perché vuoi che siano questa cosa e poi pensi: ‘Oh no, quella è una persona che fa solo un lavoro molto bene“.
Le news non sono finite qui