Jacob Elordi sarebbe un perfetto giovane Hopper per David Harbour

La quarta stagione di Stranger Things si è conclusa venerdì 1° luglio e tutte le attenzioni sono giustamente concentrate sugli ultimi due episodi e sui protagonisti. Proprio ieri è uscita una nuova intervista per GQ di David Harbour, interprete di Jim Hopper.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore ha dichiarato che con tutta probabilità la quinta stagione uscirà nel 2024, dato che il prossimo anno dovrebbero svolgersi le riprese. Nonostante la season 5 rappresenterà il gran finale della storia, è altamente probabile che, data l’incredibile popolarità di Stranger Things, sia nei piani un qualche tipo di continuazione.

Gli stessi fratelli Duffer avevano rivelato di avere un’idea per uno spin off. A tal proposito, David Harbour ha dichiarato durante la sua intervista:

Penso che non appena lo show finirà, o circa sei mesi prima della fine, verrete a sapere qualsiasi tipo di spin off avranno progettato.

Stando a GQ, però, David Harbour potrebbe essere pronto a rendere pistola e distintivo di Hopper e dedicarsi ad altro. Anche su questo argomento l’attore si è espresso:

A questo punto, penso che Hopper sia un personaggio in grado di esistere indipendentemente da me. Se vorranno andare indietro nel tempo oppure in avanti… Adorerei vedere un altro attore interpretare Hopper e vedere cosa potrà portare al personaggio.

Ma l’attore non si è limitato solo a dire questo. David Harbour ha anche proposto a GQ il nome di un collega che vedrebbe bene nei panni di un giovane Hopper: trattasi di Jacob Elordi.

L’attore si è fatto conoscere grazie ai film di The Kissing Booth e attualmente è nel cast della serie TV Euphoria. Secondo l’interprete dello sceriffo, riuscirebbe perfettamente a rappresentare la prestanza che aveva lui a 20 anni.