Le parole di David Harbour

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

David Harbour ha poi raccontato del primo incontro avvenuto con Winona Ryder a causa di Stranger Things e ha svelato cosa si sono detti. “All’inizio è stato difficile. La prima sera che ci siamo riuniti con i Duffer, eravamo io, lei e i Duffer. Abbiamo cenato insieme e sono rimasto seduto a parlare con lei per sei ore e per me è stato un momento davvero speciale – ha dichiarato – Ma la cosa bella e anche la cosa snervante di incontrare persone famose per le quali si ha una cotta è che ci si rende conto che sono esseri umani. E questo è allo stesso tempo una cosa bellissima e una cosa terribile, perché vuoi che siano questa cosa e poi pensi: ‘Oh no, quella è una persona che fa solo un lavoro molto bene’“.

È una cosa interessante. Inizi a vivere tutti quei momenti con lei e poi inizi a lavorare con lei e ti rendi conto che è una persona. Come io sono una persona. E alcune di queste cose scompaiono. E poi ti rendi conto che ti interessa davvero recitare e vuoi creare una scena davvero bella con lei. Quindi, sai, cerchi di lavorare insieme per costruire questa cosa“.

La seconda parte di Stranger Things 4 è attesa per il prossimo venerdì 1 luglio. Non ci resta che attendere ancora un mesetto per scoprire come terminerà la stagione dei record.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti