David Harbour ha ammesso di aver avuto una cotta per Winona Ryder
David Harbour ha ammesso di aver avuto in passato una cotta per Winona Ryder, sua collega in Stranger Things
Le parole di David Harbour
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDavid Harbour ha poi raccontato del primo incontro avvenuto con Winona Ryder a causa di Stranger Things e ha svelato cosa si sono detti. “All’inizio è stato difficile. La prima sera che ci siamo riuniti con i Duffer, eravamo io, lei e i Duffer. Abbiamo cenato insieme e sono rimasto seduto a parlare con lei per sei ore e per me è stato un momento davvero speciale – ha dichiarato – Ma la cosa bella e anche la cosa snervante di incontrare persone famose per le quali si ha una cotta è che ci si rende conto che sono esseri umani. E questo è allo stesso tempo una cosa bellissima e una cosa terribile, perché vuoi che siano questa cosa e poi pensi: ‘Oh no, quella è una persona che fa solo un lavoro molto bene’“.
“È una cosa interessante. Inizi a vivere tutti quei momenti con lei e poi inizi a lavorare con lei e ti rendi conto che è una persona. Come io sono una persona. E alcune di queste cose scompaiono. E poi ti rendi conto che ti interessa davvero recitare e vuoi creare una scena davvero bella con lei. Quindi, sai, cerchi di lavorare insieme per costruire questa cosa“.
La seconda parte di Stranger Things 4 è attesa per il prossimo venerdì 1 luglio. Non ci resta che attendere ancora un mesetto per scoprire come terminerà la stagione dei record.
Le news non sono finite qui