Com’è oggi Simon di Settimo Cielo

Ricordate Simon di Settimo Cielo? Il family drama è stato una delle serie più famose di fine anni 90. Era l’agosto del 1996 quando sull’allora The WB, che diventò poi The CW, arrivò la famiglia Camden. Protagonisti di questo show erano il reverendo Eric Camden, sua moglie Annie e la loro ampia famiglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i tanti figli della coppia c’era anche un’attrice che, in seguito a questo ruolo, ebbe un enorme successo in tutto il mondo. Stiamo parlando ovviamente di Jessica Biel, che in 7th Heaven vestiva i panni di Mary, la secondogenita di casa Camden.

Tra i protagonisti c’era poi un bambino biondissimo, con un ruolo molto simpatico e che abbiamo conosciuto nelle diverse fasi della crescita. Stiamo parlando di Simon, il quarto figlio dei Camden in ordine cronologico. Simon fu anche il ragazzo che, tra tutti, creò più problemi a Eric e Annie.

A interpretare i panni di Simon in Settimo Cielo era l’attore David Gallagher. In seguito all’enorme successo ottenuto grazie alla serie Gallagher lavorò in diverse serie tv in veste di guest star. Tuttavia nessuna di queste gli permise di raggiungere la stessa popolarità raggiunta grazie a Settimo Cielo.

Ma com’è oggi David? L’interprete di Simon non ha un suo profilo Instagram, quindi non ci sono tante sue foto attuali sul web. Ci ha aiutato a scoprire qualcosa in più del suo presente un’altra attrice della serie, Beverley Mitchell (interprete di Lucy).

simon settimo cielo
David Gallagher oggi

L’attrice ha postato un video con alcuni suoi ex colleghi in cui lancia una convention dedicata alla serie in cui avverrà una reunion tra diversi ex protagonisti (qui le foto dell’evento). Oltre a Barry Watson (Matt) che non appare in video, Mackenzie Rosman (Ruthie) e Catherine Hicks (Annie) ci sarà anche Gallagher.

Il look dell’attore è molto diverso rispetto a come lo abbiamo conosciuto. Attualmente infatti David ha una folta e lunga barba, che gli dà un un’immagine completamente diversa.