Harry Styles e le scene in My Policeman

Harry Styles e David Dawson sono chiamati a interpretare una “storia di un amore proibito” in My Policeman. Il film che vede protagonista il cantante sarà disponibile in una distribuzione limitata negli Stati Uniti a partire dal prossimo 21 ottobre. Successivamente la pellicola approderà su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 4 novembre. Al centro della trama c’è la storia di Tom, un poliziotto omosessuale che nasconde la sua vera natura frequentando l’insegnante Marion (interpretata da Emma Corrin). L’uomo ha una storia parallela con Patrick (interpretato da David Dawson), un artista. Una relazione che avrà ovviamente delle ripercussioni sul suo matrimonio. My Policeman prevede anche alcune scene di intimità tra i personaggi di Styles di Dawson. Nel corso di un’intervista a The Times, Dawson ha raccontato come lui e Harry si sono preparati prima di portare in scena questi momenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Michael [Grandage, il regista ndr] ha coinvolto un coordinatore dell’intimità ed è stata una vera e propria collaborazione. Sembrava una bella danza. Io e Harry ci siamo promessi fin dal primo giorno che ci saremmo sempre presi cura l’uno dell’altro, che avremmo sempre continuato a controllarci a vicenda. Harry e io volevamo che quelle scene fossero le migliori possibili.

L’attore ha aggiunto che queste prove sono durate “un bel po’ di giorni“. In un’intervista di qualche giorno fa rilasciata a Rolling Stone Harry Styles ha aggiunto ulteriori dettagli in merito. “Gran parte del sesso gay nei film è costituito da due uomini che ci danno dentro, e questo toglie un po’ di tenerezza – ha dichiarato – ci saranno, immagino, alcune persone che lo guarderanno e che erano vive durante il periodo in cui era illegale essere gay, e [Michael Grandage, ndr] voleva mostrare il lato tenero, amorevole e sensibile“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Prepariamoci perciò a un nuovo successo per Harry in questo 2022. Un album, Harry’s House, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il Love Tour che registra concerti sold-out da ormai più di un anno. E poi c’è Don’t Worry Darling, il film forse più chiacchierato dell’anno e che è ormai diventato un vero e proprio caso mediatico. Siete pronti a scoprire come se la caverà Styles in questo nuovo progetto?