Dash & Lily 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming
Dash & Lily 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? Siamo a New York…
Contenuti
Dash & Lily 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?
Siamo a New York City, è il periodo natalizio e due ragazzi si ritrovano uniti da un diario segreto. La nuova serie Netflix tratta dal romanzo di David Levithan e Rachel Cohn Dash & lily’s Book of Dares, sembra avere tutti gli ingredienti giusti per rivelarsi un successo. Per questo crediamo sia molto probabile che si farà una stagione 2 di Dash & Lily su Netflix. In attesa di news ufficiali raccoglieremo qui di seguito tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e possibile data di uscita in streaming dei nuovi episodi della stagione 2 di Dash & Lily su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante il colosso streaming ancora non abbia rivelato se la serie TV è rinnovata o cancellata, pensiamo sia solo questione di tempo prima che quest’ultima riceva il suo verdetto. Di consuetudine, come ben saprete, Netflix annuncia il rinnovo dei propri titoli non prima di un mese dal debutto degli episodi. Dunque potremmo avere qualche news sulla season 2 di Dash & Lily per fine 2020. Vi terremo aggiornati.
Dash & Lily 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Dash & Lily. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.
L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.
Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 2 di Dash & Lily potrebbe essere fissata per la fine del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Non possiamo rivelarvi dettagli e anticipazioni circa la trama di una possibile stagione 2 di Dash & Lily per il momento. Non solo perché il rinnovo non è ancora ufficiale ma perché mentre scriviamo l’articolo ancora non ci è dato sapere il finale della serie TV, in procinto di uscita su Netflix. E non appena avremo visto la prima stagione e scoperto come finisce Dash & Lily, aggiorneremo l’articolo con tutti i dettagli e le ipotesi sul seguito. Nel frattempo vi lasciamo la sinossi ufficiale della serie fornita da Netflix:
“Gli opposti si attraggono a Natale quando il cinico Dash e la solare Lily si scambiano messaggi e sfide in un diario rosso che si passano in giro per New York.”
Trailer Netflix di Dash & Lily 2
Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Dash & Lily 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Dash & Lily, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.
I due personaggi principali della serie, come da titolo, sono per l’appunto Dash e Lily. Il primo interpretato da un volto oramai noto al cinema e, in particolare, all’interno del panorama televisivo. Potreste, infatti, riconoscere Austin Abrams per aver recitato nei panni di Ron Anderson nella quinta e sesta stagione di The Walking Dead o, più di recente, nel ruolo di Ethan nell’acclamato show di HBO Euphoria.
Nei panni di Lily, invece, troviamo Midori Francis. Giovane star che in passato ha preso parte a diversi progetto, tra cui il più celebre è Ocean’s 8, dove interpretava il personaggio di April.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Dash & Lily, che potremmo rivedere dopo l’uscita di una season 2:
- Dante Brown (911) è Boomer;
- Troy Iwata è Langston;
- Keana Marie è Sofia;
- James Saito (Altered Carbon) è Arthur;
- Jodi Long è Mrs. Basil E;
- Glenn McCuen è Edgar Thibaud;
- Michael Park è Gordon;
- Gideon Emery (Teen Wolf) è Adam;
- Jennifer Ikeda (Blindspot, Elementary) è Grace;
- Diego Guevara è Benny;
- Agneeta Thacker è Priya;
- Leah Kreitz è Aryn;
- Ianne Fields Stewart è Roberta.
Dash & Lily 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Dash & Lily su Netflix.
Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.