Darren Criss rivela quale cover di Glee è la peggiore
Darren Criss rivela quale, secondo lui e altri del cast, è la cover peggiore e più cringe dell’intera serie di Glee: ecco qual è la canzone
Darren Criss pensa che The Fox sia la cover peggiore di Glee
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Era così strana“, ha spiegato Darren Criss. “È stata una di quelle canzoni da 15 minuti di fama e il team ha deciso di inserirla nello show… Mi sono divertito perché è stato tutto così ridicolo. Ma noi eravamo così immersi nella serie, era tipo nella quarta o quinta stagione, abbiamo delirato per l’assurdità di tutto ciò”.
Becca Tobin ha anche ammesso che alcune persone erano particolarmente arrabbiate per il fatto che avessero deciso quella canzone in Glee. Il numero musicale comprendeva burattini e membri del cast come Darren Criss, Jenna Ushkowitz, Kevin McHale, Chord Overstreet, Melissa Benoist, Jacob Artist, Alex Newell, Matthew Morrison, Becca e Blake Jenner al McKinley High; ma anche Lea Michele, Naya Rivera, Chris Colfer e Adam Lambert in un’ambientazione newyorkese.
Diversi altri membri del cast di Glee hanno in passato già detto che The Fox è stata la cover peggiore della serie, inclusi Kevin, Jenna e Lea. Noi vi lasciamo la canzone qui, ma per dare un’occhiata alla performance di The Fox, ci consigliamo di andare su YouTube.
Le notizie non finiscono qui.