Darren Criss rivela quale cover di Glee è la peggiore
Darren Criss rivela quale, secondo lui e altri del cast, è la cover peggiore e più cringe dell’intera serie di Glee: ecco qual è la canzone
Darren Criss parla della peggiore cover di Glee
Per anni Glee è stata una seguitissima serie che ha incluso nei suoi episodi un’innumerevole quantità di cover di note canzoni popolari. Alcune di queste hanno avuto un enorme successo, mentre altre sono piaciute meno al pubblico. In particolare, Darren Criss e altri membri del cast di Glee, sono concordi nel dire quale cover è la peggiore di sempre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore, che ha interpretato Blaine Anderson in diverse stagioni dello show, ha condiviso i suoi pensieri sui momenti più fastidiosi e cringe di Glee, nell’ultimo episodio del podcast LadyGang.
“Arg, è troppo difficile, ci sono troppe versioni delle canzoni. Ho detto per sbaglio che sono tutte pessime? Quello che volevo dire era che ci sono troppe opzioni tra cui scegliere. C’è una cover che è convenzionalmente nota per essere un enorme errore. Essendo io un felice e fortunato buffone però, penso che mi sia piaciuto perché ho pensato che fosse davvero assurdo”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Darren Criss si è quindi consultato con Becca Tobin, la sua ex collega e co-conduttrice del podcast, e insieme hanno concluso che “The Fox” (ovvero “What Did the Fox Say?”) di Ylvis è stata la cover peggiore di Glee.
Ecco cosa ha detto Darren Criss nel dettaglio.