Darren Barnet: ‘Continuano a chiedermi di togliere la maglietta e mi alleno per questo’
Il Paxton di Non ho mai e la somiglianza con Darren Criss Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Il Paxton di Non ho mai e la somiglianza con Darren Criss
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaForse sono le rispettive origini asiatiche o forse un’attitudine che davvero li accomuna, ma pare che durante le audizioni Darren Barnet venga spesso avvicinato al collega Darren Criss. Parlando della partecipazione di quest’ultimo ad un’altra serie Netflix, Hollywood, il giovane attore di Non ho mai ha spiegato:
“Sono stato paragonato a lui un sacco di volte dai direttori di casting che ho incontrato. E anche da qualcuno dei miei agenti che mi diceva ‘Vedo un po’ di Darren Criss in te'”.
Darren Criss è per metà filippino da parte di madre, mentre Darren Barnet ha origini giapponesi e svedesi sempre dal lato materno. E a proposito della mamma, Barnet ha confidato di aver vissuto l’infanzia solo con lei e di aver avuto non poche pressioni dovute alle loro condizioni economiche. Questo lo rende dunque molto lontano dal Paxton di Non ho mai, popolare tra i compagni e presenza fissa di feste e raduni scolastici.
“Mia mamma all’epoca era un genitore single dal reddito molto basso… Non sono mai andato ad una festa o assaggiato un sorso d’alcol. Onestamente, non avevo nessuna vita al di fuori della scuola e degli sport, perché mia mamma mi diceva ‘Non possiamo permetterci il college, però devi andarci”.
Nel 2013 Darren Barnet si è diplomato alla scuola d’arte, e nonostante lavori ormai a tempo pieno nello showbiz è anche agente immobiliare. Se dovesse andargli male, insomma, saprebbe come reinventarsi. Tuttavia questa ipotesi sembrerebbe scongiurata dal successo di Never Have I Ever, che aspetta però il rinnovo ufficiale. E che cosa accadrà secondo l’interprete di Paxton tra lui e Devi negli eventuali nuovi episodi?
“Mi piacerebbe avere un episodio dedicato a Paxton com’è stato per Ben, in cui si conoscono i suoi genitori e la sua vita domestica. Poi mi piacerebbe vedere anche un’inversione di ruoli tra Paxton e Devi, che lo ha inseguito per l’intera prima stagione e ora forse è troppo tardi. Magari lei e Ben avranno un’avventura e Paxton crede di poter ancora trovarsi qualsiasi ragazza voglia, ma forse non sarà più così”
A noi le idee dell’attore piacciono già. E voi, che ne pensate?