Darren Barnet: chi è l’attore di Non ho mai

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo i rumor, ad aver sostenuto l’audizione per il personaggio di Jughead non fu solo Darren Barnet, poi scartato. Anche Chance Perdomo, Ambrose Spellman in Le terrificanti avventure di Sabrina, tentò la stessa strada non riuscendo a superare Cole Sprouse ma impressionando comunque la produzione. Pensare che, invece, Sprouse non aveva alcuna intenzione – almeno all’inizio – d’indossare il berretto di Jughead, ma pretendeva la parte di Archie.

In ogni caso, Darren Barnet ha avuto la sua rivincita proprio con Never Have I Ever e il suo Paxton, personaggio di grande impatto specie tra il pubblico femminile. Ma chi è davvero Darren Barnet?

https://www.instagram.com/p/B1mqmYRgKFK/

Nato nel 1991 a Los Angeles, ha vissuto per diverso tempo in Florida dove sin dai 5 anni sembrava determinato a diventare un attore. In realtà, malgrado il diploma alla scuola d’arte nel 2013, Barnet è ufficialmente in possesso del patentino di agente immobiliare. Dopo aver esordito con diversi cortometraggi, alcuni dei quali premiati e di ottima qualità, è apparso in This is Us che gli ha infine spalancato le porte del mondo dello spettacolo.

Attualmente è protagonista della prossima serie TV ispirata ad American Pie, e continua a recitare non solo in altri progetti collaterali per il piccolo schermo, ma anche per il cinema.

Ha origini giapponesi e svedesi, e durante gli studi ha approfondito la conoscenza di spagnolo, giapponese e francese. È alto 1 m e 78 cm ed è del segno zodiacale del Toro.

IndietroAvanti